Marchisio – Dybala ai box, saltano il Bayern Monaco

Brutta tegola in casa Juventus proprio alla vigilia del match di mercoledì sera contro il Bayern Monaco, dopo lo stop di Chiellini, Allegri infatti sarà costretto a rinunciare ad altri due importanti titolari. Paulo Dybala e Claudio Marchisio non hanno partecipato all’allenamento di stamani a Vinovo e non saranno a disposizione per la sfida dell’Allianz Arena.

Come riporta il comunicato bianconero “l’attaccante argentino è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino. Marchisio nel corso dell’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni”.

In attacco spazio dunque a Morata e Mandzukic, la cui condizione fisica però desta qualche preoccupazione: nel caso non dovesse scendere in campo è pronto a sostituirlo Zaza, l’attaccante lucano già decisivo contro il Napoli.

Be the first to comment on "Marchisio – Dybala ai box, saltano il Bayern Monaco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*