Al via le iscrizioni per la “Christmas Run” di domenica 18 dicembre

Il 18 dicembre si terrà la terza edizione della “Christmas Run”, la marcia non competitiva organizzata dalla Pro Loco cittadina, aperta a tutti, adulti e bambini, diversamente abili a cani al guinzaglio. Un percorso di cinque chilometri di corsa o camminando tra i luoghi più belli della città, tutti in rosso, muniti di cappellini da Babbo Natale, campanellini, palloncini di “Emergency”, in allegria e all’insegna della solidarietà, dal momento che la Pro Loco offrirà a “Emergency” parte del ricavato.

Per i molti che anche quest’anno vorranno partecipare, ci si può iscrivere dal 3 al 17 dicembre,  presso “CosmoSport” (piazza Conciliazione) ed “Enjoy Sport” (via Buonarroti).
Oppure il 10, in piazza Unità d’Italia, al gazebo Pro Loco, dalle 10.00 alle 19.00, in occasione del mercatino degli Hobbisti, e il 17, in Filanda, dalle 10.00 alle 18.30, allo stand Pro Loco, in occasione dell’iniziativa “Natale Solidale”.
Inoltre,  le iscrizioni rimarranno aperte anche il giorno stesso della marcia, domenica 18 dicembre, presso il punto di ritrovo, in piazza Matteotti, fino alle 10.30.

Il ritrovo è fissato per le ore 10.00, con partenza alle 10.30.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Insieme alla Proloco parteciperanno i volontari della Protezione Civile, dell’”Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo”, “Emergency dell’alto milanese”, la “Croce Bianca” di Cernusco sul Naviglio, “Punto d’Incontro RSD La Parolina” e “AVO”.

Alla fine ci saranno una lotteria e un rinfresco, con i prodotti offerti dalla CONAD e quelli del “Mercato Equo e Solidale”, grazie alla collaborazione con la “Bottega di Nazca Mondoalegre”.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro per gli adulti, 5 per i bambini e i ragazzi fino a 14 anni.

Per info, percorso, regolamento e iscrizioni consultare il sito https://prolococernusco.wordpress.com/2016/12/01/18122016-christmas-run-3a-edizione/

Iscrivetevi numerosi e…buona corsa!

A cura di Serena Perego

Be the first to comment on "Al via le iscrizioni per la “Christmas Run” di domenica 18 dicembre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*