Aspettando il 2017: gli eventi in città per la notte di Capodanno

Dopo una lunga serie di eventi prenatalizi, che si concluderanno il giorno della vigilia, con la piva natalizia suonata dalla Banda per le vie e piazze del centro alle ore 16.00 e “Babbo Natale on ice”, sempre alle 16.00, alla pista di pattinaggio, l’Amministrazione invita i cittadini ad aspettare e festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento è per sabato 31 dicembre, alle ore 23.00, presso la pista di pattinaggio su ghiaccio. Si aspetterà insieme il 2017 con musica e distribuzione di pandoro e spumante. E a partire dalla mezzanotte…festa in pista!

Per chi volesse passare l’ultimo dell’anno a teatro, all’insegna della comicità, il “Cinema Teatro Agorà” propone due spettacoli. Il primo, alle ore 21.15, è Come conquistare una donna (live), con Pablo Scarpelli, comico argentino noto per le sue presenze a “Zelig”, che presenta una parodia delle telenovelas sudamericane ricca di battute ironiche e graffianti sulla vita di coppia.

Seguirà, alle ore 22.15, Il senso del ridicolo di Enrico Vaime, portato in scena da Massimo Bagliani e Isabella Robotti. Questo nuovo testo scritto e diretto da un maestro di stile, intelligenza e umorismo come Vaime ha come unico obiettivo quello di divertire il pubblico. Satira di costume, meravigliose canzoni del repertorio italiano, scenette e spunti comicissimi sono gli ingredienti di uno spettacolo pensato per far passare una serata allega e spensierata.

A mez­zanotte ci saranno il brindisi in sala e un buffet. Le prenotazioni sono aperte presso il cinema-teatro di via Marcelline il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 17 alle ore 18,30.

Infine, per chi non rinuncia al cenone fuori casa, tra i locali cernuschesi, il “14 Gradi Restaurant & Luonge” di via Mazzini (www.14gradi.com) propone, esclusivamente su prenotazione, il cenone di Capodanno, a partire dalle ore 20.00, al costo di 60 euro a persona, ridotto a 30 per il menù bimbo (fino a 12 anni). Da mezzanotte in poi ingresso libero con DJ Set e animazione. E per chi volesse fermarsi a dormire all’”Hotel ForYou”, il cenone più il pernottamento e la prima colazione sono offerti al prezzo speciale di 170 euro a coppia.

Il ristorante e pizzeria della Filanda “Bluè”, in via Pietro da Cernusco, organizza invece un party al costo di 60 euro a testa tutto incluso: cenone, DJ set, ballerine e tanta animazione anche per bambini. Per informazioni e prenotazioni: 02 9211 9787, www.bluefilanda.com.

Be the first to comment on "Aspettando il 2017: gli eventi in città per la notte di Capodanno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*