Barbablu 2.0 – I panni sporchi si lavano in casa. Lo spettacolo teatrale contro la violenza sulle donne in scena alla Casa delle Arti

Appuntamento a teatro questa sera per lo spettacolo Barbablu 2.0 – I panni sporchi si lavano in casa che andrà in scena alle ore 21 presso la Casa delle Arti di via De Gasperi 5. Un’opera forte che affronta la tematica della violenza sulle donne e induce gli spettatori a riflettere.
Una produzione ricca di emozioni realizzata dalla compagnia Teatro in Mostra di Magdalena Barile, diretta da Eleonora Moro, mentre a calcare il palco saranno due grandi attori come Laura Negretti e Alessandro Quattro.

L’ingresso è gratuito.

“Non spetterebbe al teatro sanare le piaghe sociali ma chi lo fa e lo frequenta, lo sa: la natura del teatro è quella di scardinare la realtà, rappresentandola, e costringendola così a ripensare se stessa”

Magdalena Barile

Servizio a cura di Davide Nunziato

Be the first to comment on "Barbablu 2.0 – I panni sporchi si lavano in casa. Lo spettacolo teatrale contro la violenza sulle donne in scena alla Casa delle Arti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*