Delusione Conte: “Sappiamo c’è un gap da colmare”

Brutta sconfitta per l’Italia nell’ultima amichevole prima dei prossimi Europei, gli azzurri infatti hanno perso 4 a 1 ieri sera contro la Germania:

“Servivano questi test per fare delle valutazioni e verificare la nostra competitività; in questi giorni abbiamo incontrato i migliori, come Spagna e Germania. Abbiamo visto e lavorato, i ragazzi hanno dato quello che c’era da dare, adesso faremo le valutazioni – ha commentato nel dopo gara il ct Antonio Conte – Non c’erano trionfalismi dopo la Spagna, sappiamo che c’è un gap da colmare. Adesso aspettiamo e cercheremo di prendere i migliori. Per giocare su ritmi alti, una certa intensità ce la devi avere nelle gambe. Qualcuno ha pagato lo sforzo di venerdì, lavoriamo e vediamo cosa accade”.

Infine ha concluso: “Rimangono dei giocatori che sicuramente fanno parte dell’Europeo, vedremo il campionato e le indicazioni che ci darà, vedremo chi sta meglio e poi faremo le convocazioni. Il fatto che si sia fatto male Bonucci ha un po’ alterato la situazione delle sostituzioni”.

Be the first to comment on "Delusione Conte: “Sappiamo c’è un gap da colmare”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*