Tegola Juventus, Chiellini salta Napoli e Bayer Monaco

Brutta tegola in casa Juventus, in vista del big match di sabato sera con il Napoli. Il difensore Giorgio Chiellini, uscito per infortunio contro il Frosinone, dovrà restare fermo ai box per venti giorni.

Questo il responso degli esami a cui è stato sottoposto ieri che hanno evidenziato la lesione del muscolo soleo della gamba destra. Una cattiva notizia in casa bianconera perché il centrale dovrà saltare anche l’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayer Monaco.

Ai microfoni di Sky invece è intervenuto il capitano Gianluigi Buffon che ha commentato i prossimi impegni decisivi per la stagione, partendo proprio dal duello al vertice con il Napoli:
“Rimangono 14 partite per confermare che la miglior difesa vince il campionato. Nel 90% dei casi la miglior difesa vince il campionato, specialmente nel campionato italiano. Il dato non è confermato, visto che siamo ancora al secondo posto: nelle restanti partite dovremo far sì che la tradizione si confermi. Penso che entrambe cercheremo di vincere, ma alla fine anche per noi penso sia importante soprattutto non perdere. Higuain è il vero crack di quella squadra – ha concluso il portiere – la vera ciliegina di un complesso di grande valore di uno spartito che suona sicuramente una musica molto gradevole ed efficace e trova in lui lo stoccatore”.

Be the first to comment on "Tegola Juventus, Chiellini salta Napoli e Bayer Monaco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*