Totti – Blasi, fiocco rosa: è nata Isabel

Settimana di intense emozioni per Francesco Totti, prima in campo e poi fuori dal terreno di gioco. Martedì scorso, infatti, il capitano della Roma è stato omaggiato durante la partita di Champions League contro il Real Madrid con una standing ovation dal pubblico del Santiago Bernabeu. Un meritato riconoscimento al valore di un campione amato e apprezzato in tutto il mondo.

Giovedì invece è arrivata la gioia più grande: Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori per la terza volta. Alle 19.15 è venuta alla luce Isabel, dopo che mamma e papà avevano preferito mantenere segreto fino all’ultimo il sesso del nascituro. La showgirl ha partorito alla clinica Mater Dei che si trova in zona Parioli, vicino a lei il marito calciatore visibilmente emozionato per la sua terza paternità dopo Cristian e Chanel rispettivamente di 10 e 8 anni.

Il web è stato invaso dai messaggi d’auguri per la coppia, tra cui immancabile il tweet dalla società giallorossa: “È nata Isabel, figlia del nostro Francesco ‪#Totti. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del Capitano giallorosso”.

Be the first to comment on "Totti – Blasi, fiocco rosa: è nata Isabel"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*